Domenica 01 Settembre 2019 Soci cjmae in moto e auto !!!

Il 01/09/2019 si è tenuto un evento imperdibile per gli amanti della Moto Guzzi Sport, 15, il 4° raduno mondiale di tale modello: IN RIVIERA CON LA SPORT 15, organizzato da il Clan del Volano e il Velocifero di Rimini.
I soci CJMAE Mimmo Belardinelli, Fiorenzo Coacci, Fabio Fittajoli, Marco Freddi e Pietro Piccioni erano presenti all’evento, la domenica in piazza Malatesta di Rimini, dove all’ombra della rocca erano concentrate oltre 120 Sport 15 provenienti dall’Italia e dall’estero, con alcuni modelli particolari e molti sidecar.
Con il caratteristico rombo ansimante la lunga fila di moto partecipanti si è diretta a S. Arcangelo di Romagna dove il gruppo è stato fotografato, poi in sella per un lungo e tortuoso tragitto in salita sino alla Repubblica di S. Marino ed ancora giù sino a Verucchio per l’aperitivo.
Dopo il pranzo e la consegna del ricordo della manifestazione tutti insieme a Rimini, per scambiarsi un arrivederci tra due anni.
 
     _____________________________________________________________________________

 Due equipaggi del Cjmae Bruno Barchiesi e Giovanni Cesari accompagnati dalle rispettive consorti hanno partecipato a bordo delle loro splendide Moto Guzzi S 500 al raduno nazionale "Circuito Chienti e Potenza" manifestazione organizzata dal CAEM di Macerata; il socio Barchiesi si è classificato al 2° posto nella classifica moto ante 1950 

_____________________________________________________________________________
 
Mentre il nostro socio e consigliere Marco Santarelli ha accompagnato a bordo della sua splendida Fiat 1400 Cabriolet,  per le vie di Chiaravalle i cantanti e il presentatore della Finale regionale Marche del Cantagiro 2019:
 
 
 
 
 



Nessun commento: