17-18 Giugno 2023 week-end pieno di eventi per i soci CJMAE

 TRATTORE DAY 

Presso il bellissimo Museo Trattori Lucenti di Corinaldo (AN) museo ASI collezione Bugugnoli. 

I nostri consiglieri Sandro e Maicol insieme alla famiglia Bugugnoli e con la collaborazione di tanti amici, hanno ricordato il compianto Toni, mettendo in moto tutti i trattori della sua bellissima e unica collezione.   
La sorpresa più grande è stata quella di avere come ospiti i signori VENDER (Taddeo Vender e suo padre) nipote e figlio dell'ing Vender che ha inventato gli omonimi trattori.
La giornata di Domenica è stata caratterizzata dal Seminario Culturale a cura della Commissione Nazionale Mezzi Agricoli ed Industriali ASI "L'avvento delle trattrici cingolate in agricoltura" relatore il Prof. Gabriele Begnozzi.



TOUR IN SIDECAR
I nostri soci Mimmo Belardinelli, Gabriele Balloni, Lamberto Margarucci e Giovanni Cesari hanno partecipato alla prima edizione Tour in Sidecar alla scoperta delle Marche evento interclub a calendario Nazionale ASI. 

CIRCUITO DI SENIGALLIA 
Altri soci Bruno Barchiesi, Fiorenzo Coacci e Giuseppe Sallese Domenica hanno partecipato con le proprie moto d'epoca alla tradizionale rievocazione storica del Circuito Città di Senigallia percorso cittadino di 9 Km e 300 metri. 
La classifica moto assoluta della rievocazione:
1° Barchiesi  Norton del 1945
2° Sallese BSA M20 1943
3° Coacci Norton del 1933 

Con le Auto 3° Classificato il nostro Vice Presidente Mario Santarelli su Alfa Romeo Giulietta Sprint 1961, ha portato a casa anche il premio DECANO dei partecipanti !!!!

RADUNO ALFA ROMEO A GUBBIO
Il nostro consigliere Paolo Casali invece ha partecipato con la sua bellissima Alfa Romeo spider "osso di seppia" al consueto raduno nazionale Alfa Romeo a Gubbio

Nessun commento: