GRANDE CJMAE …!! Cerimonia di Premiazione Manifestazioni Nazionali Automotoclub Storico Italiano - ASI - Roma, 25 novembre 2021

In occasione della consueta cerimonia di premiazione annuale dell’ASI (Automotoclub Storico Italiano) per le MIGLIORI manifestazioni organizzate nell’Anno 2021 ed iscritte a Calendario Nazionale ASI ha ottenuto un grandissimo risultato ottenendo molteplici premi e riconoscimenti a livello nazionale.

Le premiazioni hanno interessato varie tipologie di manifestazioni dalle Auto alle Moto ai Mezzi Agricoli, dimostrando la poliedrica capacità da parte del Club Cjmae, nell’organizzare e creare eventi in un ampio ambito del motorismo storico, con un interesse vivo alla cultura ed alla continua scoperta del territorio marchigiano.

I premi sono stati :

 

-    Pedivella d’Oro  per la manifestazione motoristica

“ XXII° Vallesina in Moto “

 

-    Manovella d’Oro Agricoli (Trattore d’oro) per la manifestazione “ X° Rievocazione Storica della Trebbiatura “

 

 

- Riconoscimento di ENCOMIO 2021 per la manifestazione  

  Auto a livello nazionale “ SPIDER…il vento in faccia “ 


Inoltre con ancor più onore ed orgoglio il CJMAE,

in questo particolare e difficile periodo ha voluto essere promotore di attività di aiuto solidale verso alcune realtà della città di Jesi e del territorio della Vallesina.

Ciò è stato favorevolmente apprezzato dall’ASI, che ci ha premiato anche con un ufficiale

RICONOSCIMENTO PER ATTIVITA’ SOLIDALE, che onora infinitamente il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci.

Un plauso va a due nostri soci che hanno vinto a livello personale il premio motociclistico nazionale “ Pedivella d’Oro “, classificandosi 1° Fiorenzo Coacci e 3° Bruno Barchiesi, per aver partecipato alle più importanti manifestazioni moto Nazionali ed Internazionali. 

IL LAVORO SVOLTO E LA CONTINUA VOGLIA DI FAR BENE NEL DIVULGARE LA NOSTRA PASSIONE PER IL MOTORISMOSTORICO, HA PRODOTTO RICONOSCIMENTI CHE CI FANNO ONORE E CI GRATIFICANO.

Il Club CJMAE anche nell’anno 2021, pur difficile, è rimasto sempre attivo con le sue iniziative a favore dei soci, e con un occhio di riguardo nell’abbinare sempre cultura attraverso anche la divulgazione e conoscenza turistica del territorio della Vallesina e in particolare della Città di Jesi. 

Nel prossimo anno 2022, già con un calendario ricco di eventi diversificati in ogni ambito motoristico di nostro interesse, RIPARTIREMO SEMPRE CON LA STESSA VOGLIA DI LAVORARE BENE PER TUTTI I NOSTRI SOCI. 

HO IL PIACERE DI RINGRAZIARE PER I RISULTATI  RAGGIUNTI NEL 2021 TUTTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO CJMAE, VERA ANIMA DEL CLUB, CHE SARA’ SEMPRE PIU’ CONCENTRATO IN NUOVE SFIDE, NELLO SCOPO DI MIGLIORARE E CONDIVIDERE LA NOSTRA PASSIONE.

 

GRAZIE A TUTTI !! 


 

Nessun commento: