CUBA un'avventura in Motocicletta


 

Nel pomeriggio di venerdì 16 Ottobre, il Club Jesino Moto Auto d'Epoca - CJMAE ha offerto una nuova modalità di fruizione per la passione moto, a tutti i soci motociclisti e non solo, attraverso il video racconto del viaggio avventura in motocicletta svolto oltre oceano da due nostri soci di nazionalità straniera, Hans Peter (tedesco) & Angelo Pfyffer ( svizzero) con le rispettive consorti.   

Lo scopo era quello di poter condividere l'esperienza di un viaggio motociclistico internazionale partendo dalla fase organizzativa fino alla fase del ritorno in patria. 

Come ci si aspettava ciò è stato molto entusiasmante per tutti i numerosi  intervenuti che alla fine delle due ore circa di video racconto, hanno potuto fare domande specifiche e chiedere curiosità ai diretti viaggiatori.

Inoltre il Club CJMAE ha sperimentato, con notevole successo, l'esecuzione di una diretta streaming dell'evento sul proprio canale Facebook CJMAE, grazie all'assistenza tecnica ed esecutiva del nostro socio Simone Cesari, che ringrazio ampiamente. 

E' ovvio che l'organizzazione dell'evento in ogni sua componente è riuscita per la collaborazione fattiva di alcuni componenti del Direttivo CJMAE, che come al solito si impegnano a nome del Club, per i soci tutti. 

Non mi resta che ringraziare e fare i complimenti a NOI tutti per la bella e originale iniziativa offerta. 







Nessun commento: