CJMAE ……ANIMA SOLIDALE



Il CJMAE, Club Jesino Moto e Auto d’Epoca, in completamento della intensa attività radunistica relativa al motorismo storico, è sempre stato negli anni molto vicino a chi ha bisogno di aiuto, proponendosi in attività solidali verso le realtà del territorio.
Recentemente il CJMAE è stato protagonista di una donazione solidale verso la “Residenza per Anziani Collegio Pergolesi “ della città di Jesi, offrendo la possibilità di realizzare l’acquisto di carrelli medici/infermieristici fondamentali per l’assistenza sanitaria.
E’ una struttura predisposta per accogliere persone anziane di ambo i sessi, autosufficienti o meno, e per offrire loro la possibilità di vivere in un contesto sereno ed esteticamente gradevole, oltre che a norma sotto il profilo strutturale. Vengono fornite tutte le cure adeguate ed il sostegno fisico, morale e …... religioso di cui le persone ospiti necessitano.     
Questi comportamenti positivi dovrebbero essere propri di ognuno di noi, specialmente di associazioni no profit, che oltre ad interessarsi della loro passione, cercano di produrre una ricaduta economica solidale di aiuto verso gli altri.     





               

Nessun commento: