ASI Motoshow 2019

6 centauri del CJMAE in pista a Varano dei Melegari all’ASI MOTO SHOW, un evento di moto storiche per eccellenza che si è svolta presso all’Autodromo Riccardo Paletti nei giorni 24-25-26 Maggio, alla presenza di un pubblico di appassionati, che hanno potuto assistere a un vero e proprio museo in movimento di motociclette di tutti i generi e di tutte le epoche, dai motoveicoli dei primi del ‘900 alle rombanti moto da competizione degli anni ’80 e ’90, dalle m...oto che hanno fatto la storia ai prototipi più rari. I partecipanti sono stati oltre 500 provenienti da tutta Europa, con una consistente presenza di francesi e cecoslovacchi per un totale di 750 moto in pista, e circa un migliaio di moto esposte nel paddock.
Significativa anche la presenza di FIVA (Fédération Internationale des Véhicules Anciens) con un proprio stand, nel quale erano esposte alcune moto dal valore storico assoluto.
Hanno partecipato a questo grande evento anche numerosi Campioni: Giacomo Agostini presente insieme al figlio Giacomino, Freddie Spencer, Pier Paolo Bianchi, Carlos Lavado, Steve Baker, Christian Sarron, Hubert Rigal, Jean Francois Baldè, Peter Balaz e Roberto Gallina, che si sono potuti confrontare, rimanendone favorevolmente impressionati, con i motociclisti del CJMAE qui, in ordine alfabetico: Barchiesi Bruno, Coacci Fiorenzo, Ferrini Adriano, Fittajoli Fabio, Margarucci Pierino e Piccioni Pietro. Fortunatamente la pioggia caduta solo il sabato notte e la domenica, ha permesso ai nostri impavidi prestazioni da record!



Nessun commento: