CENA DEGLI AUGURI 2008



Per augurare buone feste a tutti i soci, il club CJMAE ha organizzato anche quest’anno,la cena degli AUGURI che si è svolta Sabato 6 dicembre presso il ristorante “OASI” situato alle Coste di Staffolo (AN). A questa serata hanno partecipato non solo numerosi soci con le proprie famiglie, ma anche il Presidente dell’ ASI il Sig. Loi ed altri amici e presidenti provenienti dai club limitrofi.
In questa occasione si sono uniti i migliori auguri di Buone feste non solo da parte del Presidente del CJMAE Avv. Fabio Fittajoli, ma anche da parte del Sig. Loi. Auguri che si estendono anche a tutti quei soci che pur non intervenendo alla cena, sono comunque presenti alle varie manifestazioni organizzate dal CJMAE. Il club ringrazia ed augura Buone feste anche agli sponsor che con il loro intervento, permettono l’organizzazione di ogni singola manifestazione. Con l’augurio che queste feste possano portare serenità in ogni famiglia, il CJMAE vi da appuntamento al prossimo anno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIII CONTINUATE COSI SEMPRE PUNTUALI E COMPLETI NELL'ORGANIZZAZIONE DI RADUNI E NON SOLO VEDI BLOG.UN ULTIMA COSA VIVA I GIOVANI CHE SI AVVICINANO ALLA PASSIONE DEL MEZZO D'EPOCA VI ASPETTIAMO ...........BILL RAGNO