Seduta Omologazione Auto 2017



Sabato 9 settembre si è tenuta la programmata seduta omologativa delle auto (Targa Oro) presso la concessionaria Fiat Scortichini e Pigliapoco di Jesi, che gentilmente mette a disposizione le sue strutture, dove le veterane si confrontano con i nuovi e fiammanti modelli appena usciti di fabbrica.
24 erano le auto storiche presenti all’esame dei 6 Commissari tecnici ASI, coordinati da Pino Nardi. Tutto si è svolto regolarmente grazie all’impegno dei nostri Commissari Auto che ...avevano preparato le relative pratiche e ai Soci che ben hanno compreso l’importanza di chiedere la Certificazione di Identità delle proprie vetture, che munite del riconoscimento dell’ASI possono essere considerate a tutti gli effetti Auto Storiche, acquistando un maggior valore economico e godendo di benefici assicurativi, oltre ovviamente poter partecipare alla manifestazioni organizzate dall’ASI o da clubs federati.
Una bella mattinata passata comunque tra amici appassionati di motorismo che sono venuti a curiosare ed ammirare i mezzi intervenuti, assaggiando prodotti locali, che il CJMAE mai fa mancare per una convivialità sempre apprezzata.
  

Nessun commento: