Pranzo Sociale 2016

Gli amici del CJMAE si sono scambiati gli auguri per le festività natalizie il 4 dicembre al tradizionale pranzo organizzato al ristorante Oasi di Staffolo. I Soci sono arrivati all’appuntamento con le proprie auto d’epoca tirate a lucido.
Alla conviviale erano presenti numeroso ospiti tra i quali: il Consigliere Regionale Enzo Giancarli che ha ribadito il suo interessamento al motorismo storico come veicolo di cultura e turismo per la regione, il Presidente della Commissione Manifestazioni ASI Maurizio Speziali e il Presidente della Commissione Veicoli Utilitari Roberto Sarzani e quali hanno aggiornato i presenti sulle novità in ambito ASI.
Hanno onorato l’occasione anche molti presidenti di Clubs sia marchigiani, che dell’Umbria  della Toscana del Lazio e il presidente del Adria Classic Club della Slovenia, che hanno confermato l’amicizia tra i loro sodalizi ed il CJMAE.
Gradita è stata la presenza dell’amministrazione comunale di Castelraimondo metà del ultimo Gran Tour delle Marche e purtroppo recentemente colpita dal sisma.
Il Presidente Fabio Fittajoli ha ringraziato Ospiti e Soci per aver arricchito la festa con la grande partecipazione, ha ricordato che, oltre alla passione per il motorismo storico, il Club non ha tralasciato di essere solidale con la collettività, in particolare quest’anno provvedendo a versare una somma all’ASI destinata a sostenere le vittime del recente e vicinissimo sisma.
Ha posto l’accento sulla vera e solida amicizia che si crea intorno all’amore per i vecchi ferri; si è congratulato con gli organizzatori del raduno auto Dalla Città di Federico II edizione 2015 premiato dall’ASI con la  Manovella D’Oro; ha infine ricordato che nel prossimo 2017 il CJMAE festeggia i 20 anni della sua costituzione e per l’occasione verranno programmate delle iniziative e manifestazioni mirate.
 


Nessun commento: