Soci cjmae in giro x l'Italia !!!


Cinque equipaggi del Cjmae, tutti su Alfa Romeo, hanno partecipato al raduno "Nel Territorio dell'Antica Repubblica Senese" che si è svolto sabato e domenica scorsi 11 e 12 Giugno, organizzato dall'ARA, magistralmente capitanata dell'amico Flavio Paolini. Interessantissima la visita al palazzo Piccolomini (appartenuto alla famiglia del Papa Pio II) e all'Abbazia Benedettina di Monte Oliveto Maggiore. La cena-conviviale si è tenuta insieme al Club ASA di Assisi, anche loro in zona per una manifestazione. Il giorno dopo tutti in giro per Siena, con ingresso al palazzo Comunale in piazza del Campo, dove si è consumato il pranzo e svolte le premiazioni. Importante è stata la presenza del presidente della Commissione Nazionale Manifestazioni Auto ASI Maurizio Speziali.

In contemporanea altri due equipaggi erano presenti al raduno nazionale "Le Streghe al Volante" evento organizzato dal club ASAS di Benevento dove hanno avuto l'onore di visitare lo stabilimento del famoso liquore "Strega Alberti"


Per finire Domenica 12 Giugno a Senigallia (AN) si è svolta la 13° Rievocazione storica della Settimana Motoristica Città di Senigallia, manifestazione a calendario nazionale ASI dove il cjmae era presente con tre equipaggi. Manifestazione famosa per la rievocazione storica del circuito di Senigallia dove il nostro socio Fiorenzo Coacci a bordo della bellissima Norton si è classificato al 2° posto nella categoria Moto Omologate ASI ante 1945. 

 

Nessun commento: