Manovella d'Oro 2011



In occasione della Fiera di Forlì, il 10 Marzo scorso, l'ASI ha di nuovo premiato il CJMAE con il più prestigioso riconoscimento nazionale della Manovella d'Oro per il 2011 relativo alla manifestazione "II Rievocazione storica dell'autotrasporto nella Vallesina" che si è svolto nei giorni 9 e 10 Aprile 2011, organizzata insieme al CICS Circolo Italiano Camion Storici. A tale manifestazione hanno partecipato quasi 50 mezzi pesanti, vecchie glorie del passato come corriere, camion e rimorchi che hanno percorso la città di Jesi ed i dintorni fino a Montecarotto, fornendo ai tanti appassionati e curiosi intervenuti, uno spettacolo sicuramente unico.
Al ritiro della Manovella d'Oro, ha provveduto, per il CJMAE, il vice-Presidente CJMAE Roberto Sarzani che riveste anche l'incarico di Presidente della Commissione Trasporti Civili dell'ASI, mentre per il CICS era presente il Presidente Fabrizio Colella.
Vogliamo ricordare che anche quest'anno si terrà la manifestazione nella sua terza edizione che si svolgerà nei giorni 21 e 22 Aprile prossimi



Nessun commento: