NUOVA Quota Associatica 2010 circolare dell'ASI n.1/2009

Cari soci,
come avrete appreso dalla lettera del Presidente di invito per la festa degli Auguri, abbiamo dovuto attenerci alla circolare dell'ASI, trascritta di seguito, che ci obbliga ad una quota sociale minima per il 2010 di € 100,00. Il CJMAE ha ritenuto di tenere ferma la quota minima.
Siamo sicuri che con la V/s partecipazione e i V/s consigli sapremo investire i maggiori introiti in iniziative e servizi per tutti i soci.

Cordiali saluti
Il CJMAE
A TUTTI I CLUB FEDERATI
Loro sedi
Lettera circolare n. 1/2009
Egregio Presidente,
il Consiglio Federale, nella riunione del 12 dicembre scorso, ha esaminato la situazione nascente dal fatto che non tutti i club applicano una quota sociale ai propri iscritti oppure applicano una tariffa minima, creando così un clientelismo inaccettabile e disorientamento anche tra i tesserati.
Pertanto, allo scopo di equiparare dal punto di vista economico la situazione dei club, il Consiglio Federale ha deliberato che, a decorrere dal 1° gennaio 2010, ogni club dovrà applicare ai propri iscritti una quota minima di 100,00€ comprensiva della quota ASI.
Onde evitare sanzioni, invitiamo a prendere nota della delibera, divulgare la notizia tra i Vostri iscritti e applicarla dalla data suddetta.
Con i migliori saluti.
Torino, 21/05/2009 Avv. Roberto LOI

2 commenti:

BSA ha detto...

A mio avviso, l'avvocato Loi ha scelto sicuramente il periodo meno adatto per equiparare le quote ed aumentare di quasi il 50% la quota associativa molti club, senza considerare gli aumenti dal 100% al 400% sulle certificazioni di storicita'.
Credo che non ci debbano essere speculazioni sulla nostra passione, l'Asi non dovrebbe avere fini di lucro,
ma questa rimane una considerazione personale.
Speriamo solo che l'Avvocato, per gli anni venturi, possa ritornare sui propri passi, evitando spinte elitarie nella scelta dei propri associati.
Colgo l'occasione per augurare buone feste agli amici soci del club CJMAE.
Luca Mazzarini

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'amico ma dove ci sono quote associative c'e' ci sara' sempre lucro,la passione resta,restera solo per noi associati.Saluti Marco.